Comprare l’iPhone a poco prezzo… A circa 260 Euro

Il metodo che oggi vi segnalo non riguarda truffe, catene o qualsiasi altra cosa che alla fine si rivela qualcosa di poco affidabile.
Quello di cui oggi vi voglio parlare è un metodo sicuro al 100% e testato più e più volte.

Come ben sapete l’Euro vale molto più del dollaro, infatti l’iPhone da 8Gb che nell’Apple Store costa 399$ sono in Italia “solamente” 260 Euro. Perchè quindi non sfruttare questo trucchetto?
L’unico problema che si presentava fino ad oggi era quello che se non si poteva farselo spedire al di fuori dall’Italia, ma ultimamente sono nati dei servizi che fanno da intermediari tra noi e l’Apple Store (garantiti al 100%, non vi preoccupate, sono ditte serie).

Collegandoci ai siti come Usabox, Usamail1, Bongous, Myus oppure Mbex avremo la possibilità di usufruire di un servizio di mail forwarding (una casella postale fisica in America.).

Nel caso in cui cerchiate un metodo più veloce per ricevere un iPhone a 260 Euro vi consiglio di premere qui ed inserire il vostro indirizzo eMail. Riceverete in pochi istanti tutte le istruzioni complete !

Cosa offrono questri siti di mail forwarding?
Creando un nuovo account avremo un indirizzo americano dove fare arrivare i nostri oggetti, che loro provvederanno a rispedirci in Italia.

Costi
Il costo è veramente basso, dato che il nostro acquisto sarà solamente uno possiamo aprire un conto da un solo mese che costa 7$… Circa 5 Euro
Quanto si spenderebbe alla fine?
Costerebbe all’incirca 55$ per le spese di spedizioni, compresa la casella postale in America, ovvero circa 33 Euro, più il prezzo dell’iphone, circa 260 Euro.
Diciamo quindi che vi portate a casa un iPhone a 293 Euro!!

Come posso risparmiare ancora?

Se volete risparmiare ancora 80$ circa, potete tenere sotto controllo il sito Iphone Refurshibed, ovvero un sito per la vendita di iPhone ricondizionati.
Se invece volete comprarlo al prezzo di 399$ (260 € per la versione 8Gb) o 499$ (320€ per la versione 16 Gb) basta recarvi sull’Apple Store.

171 commenti
  1. Mha! Ragazzi, io per esperienza diretta posso dirvi che mi sono trovato davvero bene e ho risparmiato parecchio ad acquistare telefoni cellualri ricondizionati.
    Io personalmente acquisto da ***** sono specializzati proprio in telefoni ricondizionati e offrono 2 anni di garanzia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli simili