Bloccare i cellulari nel raggio di 50Mt

I cellulari sono ormai diventati un oggetto indispensabile che ognugno di noi si porta sempre in giro, in qualsiasi momento della giornata, molte volte questi oggetti rimangono accesi anche di notte per qualsiasi “emergenza” (ma ne abbiamo davvero bisogno durante la notte?). E se da un momento all’altra il vostro cellulare smettesse di funzionare senza motivo?

Le uniche debolezze di questo sistema sono principalmente due:

  • La durata della batteria (che non può durare più di qualche giorno).
  • Il segnale GSM/UMTS che in alcune zone non vi è.

Proprio sulla seconda debolozza che ho appena indicato noi adremmo ad intaccare per rendere inutilizzabili i cellulari vicino al nostro raggio di azione (50Mt circa).
Il prodotto che utilizzeremo per fare ciò si chiama Jammer e permette di eliminare il segnale GSM ed UMTS dei cellulari, impedendoli così di effettuare/ricevere chiamate e di mandare/ricevere sms, mms.

Un Jammer in Italia è reperibile su www.spionaggioelettronica.com al prezzo di 40€.
L’oggetto è grande poco più di un cellulare e possiede 3 antenne che gli permettono di interrompere tutti i segnali utilizzati dai cellulari per poter comunicare.

Il prodotto deve essere utilizzato solamente a scopo personale 🙂

87 commenti
  1. Buon giorno, vorrei chiedere se esiste un jammer che permette di bloccare solo i cellulari indicando il numero di cellulare o se è esiste in commercio un jammer che blucca 3g 4g, ma che permette il wi-fi.

    Grazie

  2. Buongiorno da tre giorni che i ttre cellulari che abbiamo in casa non rispondono piu a sms chiamate e internet come posso fare

    1. No, blocchi tutta la rete, non è una cosa selettiva. Comuqnue sul sito indicato nell’annuncio non si trova sto jammer

  3. Pingback: Jammer professionali: Ecco dove acquistarli senza fregature - Luca Mercatanti
  4. un mio amico installo’ un jammer per lo stesso motivo,si senti’ male e cadde a terra,aveva il jammer acceso,non poteva alzarsi ma aveva il cellulare.Ma a causa del jammer non pote’ chiamare e non pote’ neanche ricevere chiamate.Mori’ disidratato e denutrito in un paio di giorni ma lo trovarono solo dopo una settimana.L’unica che avrebbe potuto salvarlo era la colf filippina,che pero’ se ne era andata sbattendo la porta perche’ non potendo piu’ telefonare nei precedenti 2 giorni,aveva chiesto che cosa fosse successo alla linea telefonica,ma sentendosi rispondere dal suo datore di lavoro-padrone che aveva installato un’apparecchio proprio per bloccargli le telefonate,si era arrabbiata e se ne era andata.Meditate idioti,meditate

  5. Be… Che dire in proposito della razza italiana e visto che questo blog non è attinente ad essa.
    Io da italiano doc e ribadisco doc, penso che, siamo una nazione di poca fiducia visto le nostre leggi in materia penale e un governo ” DI MERDA” , però se gli extra comunitari stessero a casa sua sarebbe sicuramente un Italia migliore visto e considerato che li passiamo un vitalizio di 700,00 € al mese. Caro Marco… Sicuramente del Burundi non ti permettere di giudicare l Italia e mi riferisco a tutti quelli che si alzano la mattina presto per andare a lavorare per mantenere quelle facce di merda che oltre più non so mai soddisfatte…
    Ora ritorniamo al blog.
    Funziona veramente questo sistema per bloccare le chiamate qualcuno sa darmi una dritta dove acquistare.?

    1. Sei solo un povero idiota, cerca di capire che siamo tutti uguali, e che le opportunità che vuoi tu, in questo mondo, dovrebbero averle tutti indistintamente dalla razza o dal colore della pelle…. Ma infondo che parlo a fare, mi si consumano solo i tasti….

  6. Iljammer pubblicizzato è solo un giocattolino, per bloccare realmente i segnali GSM UMTStt nel raggio di 50mt serve superare 1 watt e piu di potenza di emissione ……costi reali dai 900 euro in su !!!!!

    1. io ne ho uno da 12 Watt a 5 bande … e posso garantire il funzionamento … quando lo si accende …. ahhhhhhhhhhhh il cellulare non funziona più , che bellezza

      1. ma stiamo scherzando?!? una mamma che affida la salute dei propri figli ad uno che spara cazzate a più non posso?! @Veronica: credi che questo tipo sia abbastanza qualificato da rispondere alla tua domanda?!

        dove siamo arrivati?! gente che crede a tutto quello che legge nei blog e/o forum!

  7. Ciao,con questo apparecchio ,un rilevatore di cellulari ,trova il segnale del cellulare?Perche’ a scuola il Preside, utilizza un apparecchio che rintraccia le onde del cellulare acceso.Per copiare e’ un problema!:)

  8. Ciao luca! Ho bisogno di aiuto e consigli…sono una mamma con 2 bambini piccoli e dato che lavoro li lascio con una tata filippina! so per certo che la filippina passa tutte le mattine al cellulare e spesso da il biberon alla bambina stando al cellulare. per evitare tutto ciò ho pensato di mettere un jammer per inibire il segnale del cell.volevo chiederti: se le onde elettromagnetiche del j.sono pericolose per i bambini? il segnale del j.inibisce anche la rete wify?dove posso acquistarlo?
    grazie mille

    1. Dall’inesperto che sono credo di poterti rispondere che il J. Non fa più danni all’uomo che un phon o un wifi. Per inibire il wifi ti consiglio di cercare su Google “cambiare password wifi \marca del ruter\” e non comunicarla alla babyS.
      ..ciao ciao!;)

    2. Cambia Tata…. e possibilmente prendila italiana…. lasci nelle mani di altri tuo figlio … non è un mazzo di broccoli……

      1. prima di parlare ragiona. tu e la razza italiana di merda che tenti invano di rappresentare come se avesse una qualche forma di moralità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli simili