Convertire video online

Facebook1Twitter0Google+0LinkedIn0

I video sono visti da molti come un modo per non abbandonare mai un ricordo e rivederlo ogni volta che si vuole con molto praticità e in quanto tali vanno considerati preziosi in tutti i sensi.
Oggi dunque voglio parlare proprio riguardo ciò spiegando in poche parole come convertire –appunto- un video direttamente online e senza l’ausilio di alcun software aggiuntivo da installare sul proprio PC occupando inutilmente dello spazio pratico.

2010-01-04_191911

Il servizio che oggi è protagonista del post in questione è Media Converter, un sito web sviluppato secondo i criteri del web 2.0 e quindi con una interfaccia semplice, intuitiva e funzionale.
I passaggi da svolgere sono veramente pochi: selezionare il file che si desidera convertire attraverso le 3 possibilità (inserire un link, caricare un file, cercare su youtube), scegliere il codec e le varie impostazioni avanzate a disposizione e concludere aspettando che il nuovo video sia completo per scaricarlo in un secondo momento.
Tra le lingue a disposizione c’è anche l’Italiano e voglio precisare che è possibile pagare per avere un account senza limitazioni.

Facebook1Twitter0Google+0LinkedIn0

2 commenti

  1. se me lo skarikate siete grandi

  2. Funiona solo per video piccolissimi. Cioè nessuno. E’ la solita presa di culo.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>