Scaricare i film in streaming

Scaricare i film in streaming

Share on Facebook2Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Share on LinkedIn0

Ormai grazie all’ampia diffusione delle connessioni ad Internet ad altà velocità è possibile guardare un itero film in streaming senza interruzioni e senza dover scaricare alcun software. Basta infatti recarsi su uno dei tanto esistenti motori di ricerca per film e scegliere ciò che si vuole vedere.

Solitamente i video vengono caricati all’interno di portale come Megavideo, dai quali però non è possibile scaricare (almeno nella versione gratuita) i filmati. Per ovviare a questo problema senza dover sborsare neanche un centesimo per l’account premium è possibile utilizzare l’ottimo software Live Downloader, che in pochi secondi vi permetterà di recuperare il link del file video ed in maniera automatica effettuerà il download dello stesso.


Grazie a Live Downloader potrete scaricare non solo i video presenti all’interno di Megavideo, ma anche da tutti gli altri portali che permettono la visione di film in streaming on-demand, quali Youtube, Vimeo, etc…
Il software supporta anche il download in qualità HD dove presente.

Share on Facebook2Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Share on LinkedIn0

8 commenti

  1. Grazie Luca!!!!!!!
    è una notizia fantastica!

  2. Purtroppo pur avendo una connessione abbastanza veloce, i film in streaming si bloccano spesso

    • Luca Mercatanti

      Ciao,
      Strano, io con Alice Adsl non ho mai avuto questi problemi! Con “connessione abbastanza veloce” cosa intendi? Che velocità EFFETTIVA raggiunge?

  3. c’è qualcosa per mac? grazie luca

  4. ciao luca ti volevo dire che e pessimo questo programma e buono solo per youtube in altri siti non finisce mai di scaricare arriva fino al 300% incasinando hard disk ciaooooooooo

  5. adoro tt i film dell’ mondo

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>