Leggere i quotidiani italiani gratis tutti i giorni

Leggere i quotidiani italiani gratis tutti i giorni

Facebook47Twitter2Google+0LinkedIn0

Scaricare e leggere gratuitamente il Corriere Della Sera, La Nazione, Il Sole 24 Ore, La Gazzetta dello Sport e tanti altri quotidiani a tiratura nazionale non è una cosa dell’altro mondo grazie ad Internet. Adesso non dovrete più uscire di casa per andare dal vostro giornalaio di fiducia a comprare il vostro giornale preferito (pagando), ma potrete semplicemente scaricarlo gratuitamente.Come? Semplicemente utilizzando il blog di Pollicino63 hostato su AvaxHome. Questo utente mette online tutti i giorni ed informato .PDF i quotidiani e le riviste più popolari in Italia, senza chiedere assolutamente niente in cambio!

Qui sopra è riportato lo screen del download del “Corriere Della Sera”, ma possiamo facilmente trovare qualsiasi altro tipo di quotidiano che sia di tiratura Nazionale (quindi vengono immediatamente esclusi tutti quei giornali di livello locale):

  • Corriere della sera
  • Sole24Ore
  • La Gazzetta dello sport
  • Il fatto quotidiano

A quanto pare inoltre sono disponibili anche alcune riviste e fumetti presenti come inserto all’interno dei quotidiani. Questo potrebbe essere un motivo in più per acquistare un iPad :)

Facebook47Twitter2Google+0LinkedIn0

9 commenti

  1. Ma a livello legale come può distribuire materiale che è a pagamento e coperto da copyright?

  2. Il bello di quel sito, poco conosciuto..era l’anonimato…

    Ora dovrà chiudere…

  3. ottimo post Luca, grazie mille per la segnalazione. :D

  4. @Edoardo
    E’ la medesima situazione quando un bar compra i quotidiani/riviste e li lascia liberi di leggere ai propri avventori.
    Non c’è alcun reato!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>