Hacker: Domande e Risposte su Password, Cellulari e Codici

Il modulo di contatto presente in questa pagina vi permetterà di inviare un messaggio ad un esperto del settore esterno alla gestione di questo Blog. Si tratta esclusivamente di un modulo di contatto messo a disposizione dei visitatori per aiutarli nelle loro ricerche

Hai sempre desiderato fare delle domande un po’ “particolari” (e magari riservate) ad un esperto informatico? Il Luca Mercatanti’S Blog da oggi ti permette di farlo! Grazie al modulo qui sotto potrai contattare, in maniera del tutto anonima, un’esperto informatico che saprà rispondere a tutte le tue domande ed aiutarti a risolvere problemi su password perse, telefonia mobile e quant’altro rientri nel lato tecnologico di oggi! Consultare l’esperto è del tutto gratuito!

    Tuo nome

    Tua email

    Oggetto

    Messaggio


    5.059 comments
    1. Buongiorno Marco,
      volevo avere il tuo parere su questo che mi è stato detto, sembrerebbe possibile controllare un qualsiasi cellulare anche senza avere la disponibilità dello stesso, ti risulta possibile questo? grazie della risposta.
      Mikaela

    2. Buongiorno Marco,
      mi puoi consigliare qualche programma piuttosto che qualche applicazione da installare sul mio cellulare per sentirmi al sicuro dalle varie violazioni dei miei profili/account?

    3. Salve Marco,
      è vero che una persona capace, a livello informatico intendo, può controllare un qualsiasi cellulare a distanza? se è vero come ci si protegge? grazie anitipatamente per la risposta.
      saluti
      Giancarlo

    4. Buongiorno Marco,
      mi serve urgentemente la password di un profilo facebook, come devo procedere qui? ci sentiamo in privato? aspetto la tua risposta, grazie.

    5. Ciao Marco,
      non ho il cellulare a disposizione e non posso averlo in nessu modo, mi servirebbe sapere se ci sono chat tra due numeri, che ovviamente io ho, conversazioni oppure se proprio non è possibilem vorrei avere il tabulato telefonico di uno dei due numeri. Certo sarebbe meglio avere i messaggi Whatsapp anche solo con i numeri. Fammi sapere, grazie mille.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *