SilkRoad: Come accedere all’eCommerce in cui viene venduta droga, carte di credito, medicinali e armi

ATTENZIONE: L’articolo ed il video qui di seguito mostrano come accedere all’eCommerce SilkRoad a solo scopo dimostrativo. L’eCommerce in questione è ILLEGALE in qualsiasi Stato data la natura dei prodotti disponibili. Il video e l’articolo sono pubblicati esclusivamente a scopo di studio e dimostrativo e non vuole incitare nessuno all’accesso, alla registrazione o all’acquisto di prodotti all’interno del portale SilkRoad.

Ok, immagino che dopo un disclaimer di questo tipo la metà dei miei lettori siano scappati a gambe elevate 😀 Non voglio ovviamente spaventare nessuno, ma l’argomento che stiamo per trattare all’interno di questo articolo non è certo da prendere alla leggera e voglio che a tutti sia chiaro quello che andrete tra poco a vedere. Bando alle ciance e passando invece al cuore della notizia, oggi parleremo di SilkRoad.
SilkRoad è un eCommerce in cui si può accedere solamente dopo essere entrati a far parte della rete anonima TOR. All’interno di questo negozio online sono disponibili prodotti che non possono essere commerciati legalmente in nessuno stato:

  • Centinaia di tipologie di droga
  • Armi
  • Carte di Credito anonime o clonate
  • Prodotti elettronici riservati alle forze dell’ordine
  • Materiale contraffatto e/o rubato

All’interno di SilkRoad è possibile acquistare il tutto a costo molto vantaggioso e preparando il proprio conto online al fine di essere tracciati nel minor modo possibile, difendendo la propria privacy.
Al fine di mostrare chiaramente quanto sopra descritto ho deciso di girare un video esplicativo in ogni sua parte, il quale credo renda abbastanza bene i mille misteri che la Rete può nascondere.

[yframe url=’https://www.youtube.com/watch?v=Q7JzsDqu3go’]

Come si accede a SilkRoad?

Se il video non vi bastato come spiegazione, riporto un breve tutorial che vi illustrerà i passaggi da seguire per accedere a SilkRoad:

  • Scaricare TOR e avviare TOR
  • Una volta avviato il software, attendere l’apertura del browser “Firefox” presente all’interno del pacchetto (non è necessario installarlo precedentemente ne proprio computer)
  • Accedere all’indirizzo: https://silkroadvb5piz3r.onion/index.php/silkroad/home
  • Effettuare la registrazione tramite il link “Click here to login”
  • A registrazione effettuata, procedere con il login
78 commenti
  1. Pingback: Anonimo
  2. Pingback: FBI chiude SilkRoad ed arresta il fondatore. Ecco come è stato rintracciato, il documento ufficiale e le prime foto - Luca Mercatanti
  3. basta per iniziare a una carriera da spacciatore professionista xD con tanto di “telefono anonimo anti intercettazioni”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli simili