Come scoprire tutti i domini intestati ad una persona

Chi si trova ad un livello di informatizzazione leggermente più alto rispetto alla media italiana conoscerà sicuramente la funzione Whois che permette di stabilire i dati personali a cui è intestato un dominio e le relative informazioni del provider che ospita il sito Web in questione, nonchè il sistema di reverse DNS con cui è possibile stabilire tutti i siti Web ospitati all’interno di un server.

Oggi andremmo a scoprire un nuovo servizio che vi permetterà di risalire a tutti i domini intestati ad una persona conoscendo semplicemente uno dei siti di cui è proprietaria oppure di cui conosciamo uno dei seguenti dati:

  • Codice identificativo di Google Analytics
  • Codice identificativo di Google AdSense
  • NS
  • MX
  • Hostmaster

Il servizio in questione si chiama WhoRush ed è completamente gratuito se non necessitiamo dei dati completi della persona che stiamo ricercando (nella versione gratuita il sistema mostra solamente le prime lettere dei domini associati alla stessa persona) o se ci limitiamo ad una ricerca giornaliera. Nel caso in cui invece necessitaste di informazioni complete potrete acquistare il servizio premium al costo di 14$ giornalieri o di 49$ nel caso di abbonamento mensile.

3 commenti
  1. Apparte la sponsorizzazione.. c’è un servizio hostatato su DNS che permette anche di sapere il numero del router della persona/IP completo di ip Ipv4 ed Ipv6 e mac address 😀

    1. Sarà pure come dici tu ma comunque è un servizio che fornisce informazioni uniche. Evidentemente non ne hai bisogno o non sei abbastanza esperto per capirle. Un esempio? trovami un’altro sitema per scoprire quanto domini sono a carico di un NS (non tuo ovviamente)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli simili