Scoprire le telefonate anonime con l’applicazione Android Whooming

Vi ho già parlato in passato di Whooming, il servizio Italiano completamente gratuito che permette di scoprire le telefonate anonime in pochissimi istanti, di cui ho anche realizzato un video dimostrativo che allego nuovamente al seguente articolo. Oggi voglio mostrarvi l’applicazione Android da poco sviluppata che vi aiuterà con più facilità a rintracciare stalker e burloni in pochi istanti.

[yframe url=’https://www.youtube.com/watch?v=D1Ym76aSZs4′]

L’applicazione, scaricabile dal Play Store a questo indirizzo, vi darà la possibilità di vedere in tempo reale il numero di telefono che si nasconde dietro una telefonata anonima senza dover effettuare l’accesso al sito Whooming.

L’applicazione è ovviamente facoltativa per il corretto funzionamento di Whooming ed in qualsiasi momento è possibile consultare gratuitamente i numeri di telefono del chiamante anonimo direttamente dal sito ufficiale.

8 commenti
  1. Ultimamente mi arrivano chiamate anonime … Della quale risp ma nn parla nessuno… L’ultima chiamata ricevuta nn ho prp risposto … Se istallo adesso qsta app .. posso già risalire al num di qste chiamate o devo aspettare che mi arrivi un altra chiamata?… Dp aver istallato l’app

  2. L’app te li fa vedere con gli asterischi, si, ma tramite il link della mail che ti mandano no! Questo servizio funziona alla grande!

  3. Per la registrazione è necessario fornire anche i dati della carta di credito… assurdo, non ce ne motivo se è gratuita la registrazione e il servizio.
    Grazie

    1. La carta di credito serve solo se vuoi servizi aggiuntivi come la notifica per SMS o i numeri in chiaro nell’app, per il servizio di base con notifica via email non è necessaria 😉

  4. Questa app serve sostanzialmente esclusivamente per chi vuole fare un abbonamento a pagamento dato che nella versione gratuita è possibile vedere solo gli ultimi numeri senza asterischi. A questo punto è meglio non averla e attivare la ricezione del numero intero senza asterischi tramite email. Per me è inutile questa app!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli simili